Opening Stagione 2019-20 Teatro Studio Uno e Biblioteca condivisa| Mercoledi 9 Ottobre dalle 18

stagione 19-20

INAUGURAZIONE STAGIONE TEATRO STUDIO UNO

Mercoledì 9 ottobre dalle 18

Punto di riferimento ormai consolidato per le giovani compagnie e per gli artisti del panorama teatrale emergente, il Teatro Studio Uno di Roma presenta il nuovo cartellone 2019/20 sotto il claim “Direzioni Ostinate: percorsi nel contemporaneo”: un viaggio teatrale verso le nuove proposte artistiche della capitale tra sperimentazione, rilettura dei classici e drammaturgia contemporanea, ricercando strade alternative, impervie, ostinate, per chi desidera perdersi tra i sentieri dell’arte.

Nel cammino tracciato dalla direzione artistica firmata da Alessandro Di Somma ed Eleonora Turco, si delineano molteplici vie che hanno l’intento di mettere in connessione il Teatro con il pubblico, la sua città e il quartiere che lo ospita. Tutto attraverso un’offerta culturale coinvolgente ed alternativa intrecciata con il lavoro svolto insieme a LaRocca Fortezza Culturale, libreria e spazio dell’arte di Tor Pignattara fondato accanto al Teatro nel 2016. Sarà proprio insieme a LaRocca che il Teatro Studio Uno aprirà la nuova stagione con una festa d’inaugurazione della Biblioteca Condivisa di Quartiere, mercoledì 9 ottobre dalle 18:00, un evento di letture e donazioni di libri insieme agli artisti in cartellone e alle persone del quartiere.
Siete tutti invitati a portare una “lettura ostinata” e in cambio della declamazione a leggio, vi verrà gentilmente offerto dalla direzione un bicchiere di vino.

Appuntamento a mercoledì 9 ottobre ore 18.00

Via Carlo della Rocca, 6 349 4356219-329 8027943

#TeatroStudioUno

BIBLIOTECA CONDIVISA

Siamo felici di invitarvi all’inaugurazione della Biblioteca Condivisa di Quartiere creata da LaRocca Fortezza Culturale in collaborazione con il Teatro Studio Uno grazie alle donazioni dei cittadini di Tor Pignattara.

Una festa che coincide con l’opening della stagione del Teatro con cui La Rocca Fortezza Culturale lavora e collabora da sempre. Mercoledì 9 ottobre dalle 18:00 vi aspettiamo per festeggiare con un evento di letture e donazioni di libri insieme agli artisti in cartellone e alle persone del quartiere.

Siete tutti invitati a portare una “lettura ostinata” e in cambio della declamazione a leggio, vi verrà gentilmente offerto dalla direzione un bicchiere di vino.

Appuntamento a mercoledì 9 ottobre ore 18.00
#TeatroStudioUno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...