Teatro Ragazzi |Sabato 28 Gennaio ore 17| ARLECCHINO: SCHERZI, AMORE E BASTONATE

ARLECCHINO: SCHERZI, AMORE E BASTONATE

Teatro Ragazzi |Sabato 28 Gennaio ore 17|

 ingresso 5€

arlecchino-locandina-per-studio-uno

La compagnia “BRUM BRUM GRIMM FIABE MOBILI” porta la magia e la tradizione dei burattini nel suo nuovo spettacolo: “Arlecchino e Pantalone – scherzi, amori e bastonate”.
Un’ora di divertimento, ritmo e stupore. Una rappresentazione dedicata e pensata non solo per bambini, ma anche per i loro genitori, che potranno fare un tuffo nel passato grazie ai lazzi, le scene e i giochi tipici del teatro dei burattini di una volta, il tutto condito con tante nuove battute e gag.

Il servitore sfaticato e sempre affamato Arlecchino, quando non è impegnato a fare scherzi al mercante Pantalone, suo avaro e severo padrone, passa il tempo a corteggiare la sua amata principessa Rosina, figlia del re Giandisgrazio di Poveronia.
Nonostante l’amore sia corrisposto, Arlecchino sa bene che un povero servitore non potrà mai e poi mai fidanzarsi con una principessa.
A peggiorare le cose ci pensa Pantalone che decide di corteggiare e sposare Rosina, non per amore, bensì per realizzare il suo sogno di diventare, un giorno, sovrano.
La principessa è costretta dal padre a sposare Pantalone, perché grazie ai soldi del ricco mercante potrà ripagare tutti i debiti che il regno di Poveronia ha nei confronti degli altri paesi.
Arlecchino ha pochissimo tempo per diventare ricco, ripagare i debiti di Poveronia e sposare la sua principessa. Si mette quindi alla ricerca di un grande tesoro: il diamante molto prezioso, ma un po’ maledetto di Torpignattara.

Teatro Studio Uno – Via Carlo della Rocca, 6

Sabato 28 Gennaio ore 17

Prenotazioni 349 4356219

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...